Ci siamo, stanno finalmente per iniziare i Mondiali in Qatar. Durante la competizione, il fantacalcio Sorare non si ferma perché sarà possibile comporre la propria squadra per la Coppa del Mondo 2022.
Come partecipare alla Sorare Global Cup ’22
In questa nuova competizione Sorare, gli appassionati del fantasy soccer game potranno partecipare per la prima volta ad un’esperienza unica, perché i giocatori che si sfideranno al Mondiali potranno essere schierati nelle sfide settimanali. Per saperne di più, guarda il video qui sotto.
Le carte Sorare usate in questo torneo sono quelle “Common”, quindi illimitate, ovvero le Cards Sorare gratis. Per prendere parte alla competizione ti basta accedere al tuo account, anche dalla App mobile Sorare, e cliccare il tasto “Global Cup” e successivamente “Gioca”.
Dopodiché, ogni allenatore vedrà le carte speciali dei giocatori partecipanti ai Mondiali 2022. Il design delle carte e completamente nuovo. Infatti, i vari Mbappé, Neymar e Courtois avranno la card con la divisa della propria selezione e la bandiera della rispettiva nazione.
Quante sfide settimanali ci saranno per questa competizione?
L’obiettivo di ogni partecipante è quello di schierare una squadra di 8 giocatori per un totale di 100 punti per squadra. Fai quindi le tue scelte tenendo ben a mente questo importante parametro. Un’altro criterio è quello di non poter schierare due giocatori provenienti dalla stessa nazionale.
Ci saranno un totale di 7 sfide settimanali possibili per ogni settimana di fase a gironi più una sfida settimanale per ogni fase ad eliminazione diretta fino alla finale dei Mondiali 2022. Qui di seguito ti segnaliamo le date delle competizioni per la Global Cup ’22 Sorare:
- 1ª giornata: 20/24 novembre
- 2ª giornata: 25/28 novembre
- 3ª giornata: 29 novembre/ 2 dicembre
- 4ª giornata: 3/6 dicembre
- 5ª giornata: 9/12 dicembre
- 6ª giornata: 13/15 dicembre
- 7ª giornata: 17/19 dicembre
Per quanto riguarda i premi, sono in palio delle Carte Sorare Limited, ETH, maglie autografate e Biglietti VIP per le partite della Coppa del Mondo 2022. Un’altro premio è la possibilità di incontrare Zinedine Zidane e giocare con lui in un 5 vs 5 a Marsiglia.